Non profit
Su Sky saranno di scena i Laureus World Sport Awards
In gara tra gli altri Valentino Rossi, Matteo manassero e l’Fc Internazionale
Su Sky Sport 2 HD stasera andrà in onda la cerimonia di assegnazione dei “Laureus World Sport Awards 2011”, i premi assegnati ai migliori atleti delle varie discipline sportive durante il 2010.
Sarà una vera e propria parata di stelle quella che sfilerà all’Emirates Palace di Abu Dhabi e che Sky seguirà in esclusiva. La serata dei “Laureus World Sport Awards 2011” rappresenta un momento d’incontro imperdibile per tutti gli sportivi e un motivo per riconoscere i meriti di coloro che si sono distinti nella stagione agonistica passata. Per la “Fondazione Laureus”, un’occasione per promuovere una serie di progetti in tutto il mondo destinati ai bambini in difficoltà (in Italia sono attivi quattro progetti).
Quest’anno, per l’Italia, ci sono in nomination l’Inter nella categoria “Squadra dell’anno”, Valentino Rossi per il suo prodigioso ritorno in pista dopo l’infortunio nella categoria “Ritorno dell’anno” e Matteo Manassero, in gara per il premio “Miglior giovane dell’anno”.
Non mancheranno le interviste ad alcuni protagonisti illustri presenti all’evento: tra questi Zinedine Zidane, Luis Figo, Boris Becker, Rafael Nadal, Bobby Charlton, Gianfranco Zola, Fabio Cannavaro, Blanca Vlasic, Caroline Wozniacki, Frankie Dettori, Monica Seles e tanti altri.
Le interviste sono a cura di Sandro Donato Grosso, mentre il commento della serata è affidato alle voci di Nicola Roggero e Carlo Vanzini. La cerimonia dei “Laureus World Sport Awards 2011” sarà riproposta sabato 19 febbraio alle ore 23.15 sempre su Sky Sport 2 HD.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.