Su Groupon un pasto al nido per i bambini in difficoltà

Da oggi e fino al 20 aprile, su Grupon è possibile acquistare un pasto o un cambio di pannolini da regalare ai nidi sostenuti da Aiutare i bambini e dare così una mano alle famiglie in difficoltà con le rette

di Redazione

Un deal su Grupon per aiutare una famiglia a pagare i costi del nido, acquistando un pasto o un cambio di pannolini per i bambini. La raccolta fondi promossa da Groupon fino al 20 aprile va a sostenere il progetto Un nido per ogni bambino della Fondazione “aiutare i bambini”.
Con un click è possibile donare dai 3 ai 15 euro per l’acquisto di pasti e cambio pannolini e sostenere le famiglie che non possono permettersi un asilo dai costi molto spesso elevati. Le famiglie che non hanno aiuti in famiglia non hanno altra soluzione che rivolgersi ad asili nido come quelli sostenuti da “aiutare i bambini”, che riservano una quota di posti a chi vive difficoltà economiche o sociali. L’alternativa sarebbe perdere il lavoro.
Testimonial della campagna è lo Chef 3 Stelle Michelin Niko Romito: tra coloro che doneranno un deal verrà estratto un fortunato vincitore, che potrà partecipare con un accompagnatore alla cena di beneficenza firmata da Niko Romito (il 19 maggio a Bergamo), sempre a sostegno della Fondazione “aiutare i bambini”.
 
 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA