Economia

Stefano Granata, nuovo presidente di Cgm

Raccoglie il testimone da Claudia Fiaschi. Tutti i nomi del nuovo consiglio di amministrazione della maggiore rete di cooperative sociali italiana

di Redazione

Milanese e milanista,  già consigliere delegato del Gruppo CGM e presidente del Consorzio milanese SIS (Sistema Imprese Sociali), da ieri Stefano Granata è il nuovo presidente di Cgm, la più grande rete italiana di cooperative sociali. Succede a Claudia Fiaschi.

Granata è stato eletto durante l’Assemblea soci del Gruppo che si è tenuta a Roma presso il Palazzo della Cooperazione. Una due giorni ricca di momenti istituzionali che ha visto l’intervento anche del Presidente di Confcooperative, Maurizio Gardini e del Presidente di Federsolidarietà Giuseppe Guerini.

Volti nuovi e altri già noti compongono il nuovo consiglio di amministrazione del Gruppo: Francesca Bottai (FI), Giuseppe Bruno (MT), Vincenzo De Bernardo (Federsolidarietà confcooperative), Maria Anna De Vita (TP), Nicola Di Vanna (GE), Francesco Fossati (BG), Aldo Lombardo (Banca Prossima), Italo Monfredini (TN), Omar Piazza (Federsolidarietà Confcooperative), Mario Sicignano (NA), Gavino Soggia (SS), Maurizia Squarzi (FC), Barbara Starace (RM), Alberto Torchio (BI).

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.