Formazione

Stefano D’Orazio

Sogno molto poichè ogni sogno precede un traguardo.

di Redazione

Sono Stefano D?Orazio, nato a Brescia nell?ormai lontano 1979. Mi sono laureato in sociologia, indirizzo socio-antropologico, con una tesi sulle forme di nazionalismo ?banale?, analizzando il souvenir come possibile mezzo politico di produzione identitaria in Irlanda del Nord.

Dopo la laurea ho frequentato il Master in Management delle Aziende Cooperative e Non Profit della SDA-Bocconi di Milano. Prima di entrare nello staff di VITA Consulting, febbraio 2005, ho partecipato alla realizzazione di due ricerche con la SDA-Bocconi.

Adoro viaggiare, anche se sono piuttosto monotono? finisco sempre nei paesi del nord.

Amo la musica, in particolare quella italiana: due nomi su tutti Guccini e Marlene Kuntz. Le mie grandi passioni? l?Irlanda, per la sua gente e per lo spirito del pub, e l?Inter: la prova inconfutabile di come per essere i migliori non sia necessario essere i primi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.