Non profit
Stefania ha tre anni e tanto bisogno di amore
La famiglia disponibile ad accoglierla dovrebbe abitare nelle province di Milano, Lecco o Como.
Stefania è una bimba di tre anni, ha i capelli castani e dei bellissimi occhi scuri. è un po? chiusa e timida perché è cresciuta in una famiglia numerosa dove ha fatto fatica a conquistarsi un po? di attenzione e di coccole.
E’ molto affettuosa, ma ha qualche difficoltà a parlare. Stefania desidera frequentare la scuola materna come gli altri bambini e vorrebbe trovare nuovi amici.
La sua mamma e il suo papà sono molto giovani e hanno tanti problemi e pertanto non riescono a dare alla piccola Stefania le attenzioni necessarie per la sua crescita.
I suoi fratellini hanno già trovato una famiglia, pertanto Stefania sarebbe desiderosa di avere al più presto due figure adulte che possano crescerla e accudirla, come i suoi fratelli.
La famiglia disponibile ad accoglierla dovrebbe preferibilmente risiedere nella provincia di Milano, Lecco oppure Como.
Potete mettervi in contatto con il Progetto affido Tepee, dei comuni del distretto di Carate Brianza.
Chiedere della dottoressa Silvia Guardamagna.
Orari di apertura: lunedì pomeriggio, mercoledì e venerdì intera giornata.
Informazioni: affidialbiate@tiscali.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.