Non profit

Stefanel lancia una raccolta fondi a favore di Emergency

L’iniziativa legata alla vendita on line di t-shirt appositamente create per l’occasione

di Francesco Maggio

Stefanel, azienda da sempre sensibile alle iniziative di solidarietà, sceglie il web per sostenere Emergency. Contando sulla capacità della rete di generare un potente passaparola, dall?inizio di dicembre, nel nuovo StefanelStore, lo spazio dedicato allo shopping on line sul sito www.stefanel.it, sarà disponibile una mini collezione di T-shirt ideate appositamente per finanziare la causa umanitaria dell?associazione di Gino Strada. Ogni maglietta è confezionata in una scatola di cartone naturale, corredata da un?etichetta con un testo che comunica l?iniziativa invitando anche il destinatario a un ulteriore acquisto. L?intero ricavato della vendita delle t-shirt, disponibili esclusivamente sul sito www.stefanel.it, sarà devoluto a Emergency.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.