Non profit
Stasera il Gran Ballo della Croce Rossa
Fitto il parterre di vip che si sono dati appuntamento al Ninfeo di Valle Giulia
Cinquecento mila lire lire per un posto. Dieci milioni per un tavolo completo. E’ quanto dovranno sborsare gli invitati al primo Galà italiano della Croce Rossa, attesissimo evento benefico-mondano.
La pierre Tiziana Rocca ha assicurato il tutto esaurito alla manifestazione ospitato al Ninfeo di Valle Giulia, con 540 invitati e altrettante richieste che non sono state soddisfatte. Allieterà la serata un concerto di Gloria Gaynor, metre hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, Raul Bova, Fabrizio Frizzi, Sabrina Ferilli, Gabriel Batistuta e Milly Carlucci.
Ma anche la politica dei salotti avrà la sua folta rappresentanza, con in prima fila Daniela Santanchè, Ignazio La Russa e Antonio Martusciello, tutti di An, mentre per Forza Italia dovrebbero esserci, anche se non confermati, il ministro degli Interni Claudio Scajola, il ministro della Sanità Gerolamo Sirchia, la “ministra” delle Pari opportunità Stefania Prestigiacomo e quella della Pubblica istruzione Letizia Moratti.
Dulcis in fundo, i presidenti di Camera e Senato Casini e Pera e, forse, la signora Ciampi.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.