Economia

Stannah cambia look

L’azienda ha rinnovato logo e immagine per esprimere, anche visivamente, il cambiamento che sta vivendo

di Redazione

Il 2011 di Stannah Montascale (www.stannah.it), il leader mondiale nel settore dei montascale a poltroncina che conta circa 450.000 installazioni realizzate nel mondo e 13.000 in Italia, si apre all’insegna del cambiamento e di parole chiave e valori come take care, human touch e modernità.

L’azienda, che da sempre ha fatto dell’attenzione nei confronti dei clienti una vera e propria missione, ha scelto infatti un nuovo logo e una nuova immagine coordinata per esprimere, anche visivamente, il cambiamento che sta vivendo. Un’immagine più moderna e pulita per ribadire l’attualità dell’azienda, nonostante la presenza sul mercato da quasi 150 anni, e una serie di messaggi focalizzati a dimostrare il suo impegno: “take care”.

Prendersi cura dei clienti e di tutti coloro che entrano in contatto con l’azienda è infatti una caratteristica di Stannah. Accompagnarli alla scoperta del montascale più adatto alle sue esigenze e seguirli attentamente in tutte le fasi dell’acquisto, dal primo contatto sino alla fase del post installazione, sono fattori che rendono Stannah unica nel suo mercato e contribuiscono a creare un rapporto di totale fiducia con i consumatori. Grazie anche a questa attenzione la scelta di un montascale Stannah risulta pratica, rassicurante e confortevole e rappresenta la soluzione a un problema quotidiano che può davvero migliorare la vita consentendo di muoversi all’interno e all’esterno della propria casa in totale libertà.

«Con la nuova immagine aziendale e la nuova campagna informativa, Stannah intende ribadire la sua leadership di mercato», ha commentato Giovanni Messina, amministratore delegato di Stannah in Italia, «e farsi portavoce di un mondo, quello degli over ’60 che, con il tempo, si sta sempre più modernizzando. Ciò che emerge dalla nuova immagine di Stannah è quindi quella di un’azienda al passo con i tempi, capace di evolversi pur mantenendo ben saldi gli antichi valori che da sempre la caratterizzano».

 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA