Non profit

Stakeholder a confronto

Bilancio sociale Sabaf / L’ormai consueto appuntamento in Borsa italiana con gli stakeholder di Sabaf ha messo a confronto le opinioni in vista della prossima pubblicazione del bilancio sociale

di Redazione

L?ormai consueto appuntamento in Borsa italiana con gli stakeholder di Sabaf, leader nella componentistica per cucine a gas, ha messo a confronto le opinioni in vista della prossima pubblicazione del bilancio sociale. Nell?edizione 2004, il perimetro di riferimento è diventato l?intero gruppo Sabaf, non più solo la capogruppo, e sono stati introdotti per la prima volta alcuni indicatori di capitale intellettuale. Tra gli obiettivi 2005, la pubblicazione del rendiconto sociale (attualmente in ottobre) insieme al bilancio di esercizio, eventualmente in un unico documento, per evidenziare le sinergie con la dimensione economica.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.