Non profit

Spot radio di Claudio Bisio per la campagna anti-AIDS del Cesvi

Con uno spot radio, Bisio sostiene la campagna del Cesvi "Fermiamo l'Aids sul nascere" contro la trasmissione dell'HIV da mamma a neonato in Africa

di CESVI

Dal 30 aprile al 20 maggio lo spot della campagna è ospitato gratuitamente da tutte le più importanti emittenti radiofoniche italiane per un totale di oltre 300 passaggi.
Lo spot radio è frutto di un lavoro volontario d’équipe: oltre all’interpretazione gratuita di Claudio Bisio, hanno prestato gratuitamente la propria opera: Daniela Ducoli di Radiomontecarlo (voce femminile); Area Zelig (registrazione dello spot) e per gli spazi gratuiti: Radio Dimensione Suono, Radio Deejay, Radio Capital, Italia Radio, Radio Studio105, Radio Montecarlo, RTL 102,5, Radio Cuore, Radio 101, Radio Italia SMI, Radio 24.
Per informazioni: www.cesvi.org

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.