Famiglia
Sport: il calcio in campo per l’Unicef
Sabato e domenica prossimi in tutti i campi di serie A e B ci sara' un'iniziativa per sensibilizzare sulle iniziative dell'Unicef
di Redazione
E’ stata presentata oggi dal Presidente della Figc, Franco Carraro, la nuova iniziativa organizzata con l’Unicef , la Lega professionisti , l’Associazione Calciatori e quella arbitri, proporranno sabato e domenica prossima. In occasione della giornata italiana per l’infanzia del 20 novembre, su ogni campo di serie A e B prima dell’inizio delle partite i giocatori scenderanno in campo accompagnati da 25 bambini. I calciatori e gli arbitri indosseranno una maglietta con la scritta “Un mondo a misura di bambino”, lo slogan dell’Unicef, mentre i bambini formeranno questa scritta sul campo.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.