Volontariato
Special Olympics: all’asta la maglia del SeiNazioni
Dal 2 aprile aperta l'asta per l'acquisto della maglia della nazionale di rugby della partita del Sei nazioni Irlanda Italia
di Redazione
Grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Rugby e di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, Special Olympics Italia ha ricevuto la maglietta della partita del torneo ?Sei nazioni? Irlanda ? Italia.
Dal 2 al 9 aprile sul sito di e-bay sarà messa all?asta la maglia dell?Italia del rugby autografata da tutti i giocatori che hanno portato in alto i colori del nostro paese in Irlanda, nello stadio di Croke Park, il 2 febbraio u.s.
“Grande gruppo, grande futuro” il commento del capitano,”L’Italia si è confermata all’altezza” ha detto Mauro Bergamasco sul sito rugby.it, il migliore degli Azzurri in campo.
Tutti i proventi dell?asta andranno a favore di Special Olympics Italia per l?organizzazione dei Giochi Nazionali Estivi che si svolgeranno a Biella dal 23 al 29 giugno le discipline di Bocce, Equitazione, Nuoto, Pallacanestro e Tennis e a Roma dal 5 al 10 luglio le discipline di Atletica, Calcio e Ginnastica.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.