Salute

Specchio delle mie brame parte seconda – rivoglio la mia stampella magica

di Noria Nalli

Come vi ho detto nell'ultimo post sto attraversando un periodo strano e sto ancora valutando come parlarne. Per ora ho scelto di lasciare solo degli indizi e creare un po' di suspance! Di sicuro posso dire che sto rimpiangendo il potere magico della mia stampella fatata. Per reagire ho deciso di fare nuove prove di diretta su Facebook. Cliccando su questo link potete ascoltare il mio intervento audio, che mi é riuscito abbastanza bene, considerata la mia lunga assenza dai microfoni.

É una realtà, fare radio mi manca troppo e in qualche modo vorrei continuare a farla. Qualcuno mi ha consigliato di aprire una web radio e forse potrebbe essere la soluzione migliore chissà!

Ieri poi avevo proprio voglia di giocare e mi sono lanciata in una nuova diretta video, fresca fresca cliccando qui potrete godervela. É spiritosa e scanzonata! Sono truccata e indosso pure una corona! Ah Cinderella, scansate! Direbbero a Roma.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.