Famiglia
Soggiorni bambini bielorussi: l’assemblea delle famiglie
Domenica 26 novembre al Teatro S.Eulalia di Cagliari alle ore 10:00
Domenica 26 novembre alle 10:00 presso il Teatro S.Eulalia in Via Collegio a Cagliari (Quartiere Marina), è convocata l?assemblea straordinaria delle Famiglie Aderenti al Progetto Natale 2006. E? previsto il seguente Ordine del Giorno.
1) Informazioni sugli sviluppi dei progetti Chernobyl, dei rapporti italo-bielorussi e le nuove limitazioni imposte dopo il caso ?Maria?
2) Rendiconto dell?incontro delle associazioni italiane di accoglienza con il Ministro alla Solidarietà Sociale Paolo Ferrero (Roma 24/11/06)
3) Votazione sulle eventuali decisioni da prendere in merito all?accoglienza natalizia.
L’associazione informa che qualunque decisione sarà approvata a maggioranza dei presenti. Avranno diritto di voto tutti i nuclei familiari che hanno versato la quota annuale 2006 e hanno aderito al progetto Natale 2006. Ogni nucleo familiare ha diritto ad un voto per coniuge presente.
La Sardegna è una regione che tradizionalmente, anche per il clima, ospita molti bambini dalla Bielorussia e dalle altre zone colpite dalle radiazioni post Chernobyl.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.