Non profit
Soddisfazione e cautela per gli avvocati di Stasi
Le conclusioni delle perizie scagionerebbero Alberto Stasi. Si attendono i risultati della controparte
«Era soddisfatto, ma siamo tutti calmi e cauti, le sentenze le fanno i giudici e non i periti». Lo dichiara a “La Stampa“ Giulio Colli, avvocato di Alberto Stasi, riferendosi alle conclusioni della perizia medico-legale che scagionerebbero il suo cliente: «nemmeno noi», sottolinea, «pensavamo che fossero così chiare e nette».
«Certo questo è un mattoncino in più che aggiungiamo», prosegue l’avvocato, «anzi, diciamo pure un pilastro. Prendiamo atto che si fa un po’ di chiarezza, ma per un quadro completo dobbiamo aspettare le altre perizie, in particolare quella informatica e quella del professor Balossino sulle camminate. L’unico commento dell’avvocato di parte civile Gian Luigi Tizzoni è un annuncio «attendiamo le altre perizie, era auspicabile che venissero depositate contemporaneamente. Il giudice aveva chiesto ai periti una valutazione collegiale e gli altri, mi riferisco alla questione delle scarpe, mi risulta che stiano ancora lavorando».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.