Globalizzazione e conflitti etnici: tavola rotonda con Giuliano Amato, Franco Frattini e Franco Bernabe sul tema “L’educazione interculturale per un mondo piu’ solidale e piu’ sicuro” (Roma, Centro Studi Americani, via Caetani 32, ore 17,30).
Senato: Commissioni riunite Giustizia e Sanita’ – Ddl sulla disciplina degli stupefacenti e sulla tossicodipendenza.
Roma: Unicef – Conferenza stampa di presentazione del Rapporto 2005 sulla poverta’ dei bambini nei Paesi ricchi (sede Via Palestro 68, ore 11,30).
Roma: Droga – Conferenza stampa di presentazione del Rapporto annuale del Comitato Internazionale per il Controllo dei Narcotici (INCB). (Palazzetto Venezia, piazza San Marco 51, ore 11). –
Roma: Latte infanzia – Conferenza stampa Unifarm e FederFARMA.Co su iniziativa per ridurre il prezzo (Centro Congressi in via dei Frentani 4, ore 11).
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.