Welfare
Sociale è la notte
Radio /2: A settembre Radio Onda Libera, nel corso del contenitore "Libera la notte", realizzerà due trasmissioni interamente dedicate a temi riguardanti il Terzo settore
di Redazione
La notte radiofonica ora diventa anche sociale. A settembre Radio Onda Libera, nel corso del contenitore “Libera la notte”, realizzerà due trasmissioni interamente dedicate a temi riguardanti il Terzo settore. Luciano Fabretti, presidente dell’associazione di volontariato “Beetlem”, condurrà uno spazio completamente dedicato al volontariato. Offerte di lavoro cooperativo, storie di volontari, appelli di solidarietà e notizie in esclusiva in collaborazione con il settimanale “Vita”. Il professor Pasquale Trecca, presidente dell’associazione “Cometa”, condurrà invece una rubrica dedicata ai problemi delle malattie ereditarie, metaboliche e genetiche.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.