Cultura

Social media a misura di non profit

Vita in collaborazione con Sisifo Italia lancia un questionario sulla presenza sui social delle onp italiane. Sconti sui corsi di formazione per chi lo compila

di Redazione

Quanto e come stanno le non profit sui social media? Che tipo di competenze mancano? Quali obiettivi si aspettano di raggiungere con la loro presenza su twitter, Facebook, google +…? Per rispondere a questi interrogativi, Vita in collaborazione con Sisifo Italia, lanciano un sondaggio on line aperto a tutte le realtà del Terzo Settore (in totale si tratta di 13 domande a risposta chiusa, che è possibile compilare in pochi minuti)

Chi accetterà di compitale il questionario avrà la possibilità di uno sconto del 10% sulla partecipazione ai corsi di formazione di Vita e Sisifo stanno predisponendo anche sulla base dei bisogni che emergeranno dalle risposte al sondaggio. A partire dal primo appuntamento che si terrà a Milano presso la sede di Vita in via Marco d’Agrate 43 i prossimi 12 e 13 aprile sotto il titolo “Comunicazione digitale e social media: le opportunità per il Terzo Settore”.  
 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.