Economia

Social mask, il distretto delle imprese sociali che si riconvertono

La sfida del Covid-19, imprese sociali e lavoratori che accolgono la sfida. Se ne è parlato a Firenze, al Festival dell'Economia Civile, con il commissario Arcuri. Guarda l'incontro

di Redazione

Lavoratori che diventano imprenditori e imprese sociali che si riconvertono la crisi come opportunità di trasformazione e sviluppo sostenibile per le imprese.

La sfida lanciata dal Covid-19 è grande e difficile ma tanti imprenditori/ici e lavoratori/ici coraggiosi hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo, rispondendo con passione, capacità e innovazione alle difficoltà e ai mutamenti organizzativi di questi mesi.

Introduce e modera: Riccardo Bonacina, fondatore ed editorialista di Vita Intervengono: Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia e Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Lavoratori e lavoratrici del Distretto Diffuso delle Mascherine (Social Mask).

Guarda l'incontro

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.