Cultura

Social Forum: Firenze mette a disposizione 7000 posti letto

Per ospitare i partecipanti al Social Forum che si terra' dal 6 al 10 novembre, Firenze ha ufficialmente reperito 7200 posti

di Redazione

Per ospitare i partecipanti al Social Forum che si terra’ dal 6 al 10 novembre, Firenze ha ufficialmente reperito 7200 posti che salgono a 10 mila se ad essi si aggiungono quelli quelli individuati dai comuni della cintura, che utilizzeranno strutture come palestre, palazzetti dello sport, ostelli, immobili in attesa di ristrutturazione. Il sindaco di Firenze, Leonardo Domenici, ha anche assicurato che il corteo per la pace, in programma il giorno 9, non passera’ dal centro monumentale. A disposizione dei partecipanti al raduno no-global inoltr un biglietto unico, valido tre giorni, per il trasporto urbano. Quindici registi con altrettanti operatori e fonici racconteranno le giornate dei no-global.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.