Economia
Social award, ultimi giorni
Il 31 gennaio scade il bando per partecipare all'edizione 2009 del premio di Sodalitas
di Redazione

Mancano pochi giorni alla scadenza del Bando della 7° edizione del Sodalitas Social Award, il Premio nazionale dedicato ai migliori progetti di responsabilità sociale.
Il termine per le aziende che intendono candidarsi con i loro progetti è il 31 gennaio 2009. L’edizione 2008 – realizzata in collaborazione con Banca Prossima ed Enel, con il contributo di Vodafone Italia – vede tra le novità l’assegnazione di un Premio speciale per il migliore progetto di Sostenibilità volto al coinvolgimento di cittadini e consumatori verso stili di vita più sostenibili.
Com ogni anno i progeti verrano raccolti in un libro che verrà diffuso insieme a Vita non profit magazine, per far conoscere al pubblico del Terzo settore le buone pratiche delle aziende italiane.
La Giuria – presieduta da Lorenzo Ornaghi, Rettore dell’Università Cattolica di Milano – attribuirà inoltre una Menzione speciale alle imprese che hanno sviluppato appositi programmi di avvicinamento e integrazione con il mondo della Scuola e dell’Università.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it