Salute

Sister 2 Sister: il sindaco di Ceres visita le delegate

Il sindaco di Ceres incontra le 200 delegate provenenti da 32 paesi africani

di Giuseppe Lanzi

CERES (Sud Africa) “E’ per noi un grande piacere accogliere i vostri lavori nella nostra città che considera l’accoglienza una delle cose più importanti!” Con queste parole John Schuurman ha salutato le duecento delegate presenti al Sister 2 Sister Jamboree organizzato da Shade e Scalabrini Development Agency.

Incontrando poi gli organizzatori della conferenza, Schuurman ha auspicato che Ceres divenga la sede “naturale” dell’annuale conferenza. “Ritengo che appuntamenti come il vostro vadano sostenuti e la città di Ceres sarà lieta di fare la sua parte”.

Il sindaco di Ceres era accompagnato da Andre Bosman, direttore della sede della conferenza.

Info:
Sister2sister
GALLERIA FOTOGRAFICA

Sito della Città di Ceres

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.