Cultura
Sirchia: clonazione scardina società e viola leggi
Cosi' il ministro della Salute commenta l'annuncio della nascita della prima bambina 'fotocopia' da parte della scienziata raeliana responsabile scientifica della Clonaid
di Redazione
”Questi scoop scardinano la societa’ e violano le leggi. Sono cose che erano state promesse da varie parti e, purtroppo, ci sono persone che non si sentono nel dovere neppure di chiedere le autorizzazioni di legge”. Cosi’ il ministro della Salute, Girolamo Sirchia, commenta l’annuncio della nascita della prima bambina ‘fotocopia’ da parte della scienziata raeliana responsabile scientifica della Clonaid, a margine della presentazione del progetto ‘Un sorriso per tutti’, illustrato oggi nella sede della Regione Lazio, a Roma. ”Le modalita tecniche con cui hanno effettuato la clonazione non sono il punto di interesse – prosegue il ministro – ma e’ grave il fatto che si continui su una strada che tutte le nazioni del mondo hanno dichiarato impraticabile e inaccettabile”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.