Non profit
Simonetta, sola con i nonni in un momento difficile
Si cerca una famiglia che abiti a Milano, Monza o provincia.
«Salve, sono una ragazzina di 11 anni, vivo con i nonni che però non hanno molto tempo per me perché lavorano. Per fortuna mi tiene compagnia il mio cane Hulk. Vedo ogni tanto mia madre, che però non può tenermi con sé perché ha avuto altri figli da un altro uomo. Anche mio papà ha un?altra famiglia ma non vado spesso a casa sua perché litigo con le mie sorelline. Sono una ragazzina molto allegra e vivace e mi piace stare in compagnia, per questo vado molto d?accordo con le mie compagne a scuola.
Sono alta e magra ma dimostro meno della mia età. Mi piacerebbe trovare una famiglia disposta ad amarmi e a dedicarmi un po? del proprio tempo accogliendomi nella propria casa. Vorrei tanto trovare qualcuno che mi ascolti, cui confidare i miei segreti. Accetto critiche e consigli su come comportarmi, perché so che mi aiuterebbero in questo periodo difficile».
Per Simonetta si cerca una famiglia con figli più grandi o senza figli, in grado di relazionarsi con ragazzi adolescenti che abiti a Milano, Monza o provincia.
Rivolgersi a Silvia Guardamagna Progetto Affido Tepee – Comuni del Distretto di Carate (piazza Conciliazione 42, Albiate)
tel. 0362.931469 (lasciare messaggio)
affidialbiate@tiscali.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.