Famiglia
Sicurezza stradale: Campagna a colpi di flash…
Spot realizzati in linguaggio flash per Internet e non solo, per garantire la propria sicurezza e sulle strade e quella degli altri
di Redazione
Lo promuove la Provincia di Modena e aderiscono la maggiorparte dei Comuni, compresi Porvvidittorato agli studi, Azienda Sanitaria locale e Avpa Croce blu di Modena.
La campagna di spot sulla sicurezza stradale vuole informare sui principali fattori di rischio legati agli incidenti cercando di coinvolgere nella predisposizione e diffusione degli spot tutte le collaborazioni avviate sul territorio (associazioni, autoscuole, scuole, siti internet, etc.); questo anche grazie alle potenzialità di riproduzione e propagazione offerte da questa tecnologia che consente di allegare lo spot in un comune messaggio di posta elettronica.
Info:
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.