Non profit

SICUREZZA. Nasce il Centro anticrimine informatico

La struttura operativa della polizia postale e delle comunicazioni per prevenire e reprimere i crimini informatici

di Redazione

Prevenire e reprimere i crimini informatici indirizzati verso le infrastrutture critiche o di rilevanza nazionale, rispondere alle sfide di una criminalità sempre più agguerrita con strumenti sofisticati e competenze professionali qualificate.

Questi gli obiettivi del Centro nazionale anticrimine informatico per la protezione delle infrastrutture critiche (Cnaipic), struttura operativa della polizia postale e delle comunicazioni, inaugurato a Roma alla presenza del ministro dell’Interno Roberto Maroni, del ministro di Giustizia Angelino Alfano, del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e del capo della Polizia Antonio Manganelli.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it