Formazione

si dice in giro…

L'incontro nazionale

di Redazione

In 1.400 al MandelaForum
Sono accorsi da tutta Italia a Firenze per aiutare a preparare il nono incontro nazionale di Emergency. Stiamo parlando dei 150 volontari giunti nel capoluogo toscano da lunedì 7 a domenica 12 settembre, che hanno seguito, curato e gestito l’evento annuale più importante della ong.
A varcare le porte del MandelaForum – così come degli altri luoghi dove erano organizzati gli incontri, i seminari e i concerti – sono stati invece in oltre 1.400, fra volontari e simpatizzanti, provenienti dai 200 gruppi territoriali in cui è suddivisa l’organizzazione umanitaria italiana. Tutti a Firenze per incontrarsi, scambiarsi idee, ma anche per condividere il manifesto sulle attività svolte e quelle future.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.