Famiglia

Sessanta secondi per raccontare Emergency

Sono i due nuovi spot dell'organizzazione, visibili dal sito, per lanciare un importante messaggio: non c'è pace alla fine delle guerre

di Benedetta Verrini

Sono due nuovi spot di 30″ a sintetizzare il messaggio di Emergency a tutti i suoi sostenitori: non c’è mai pace alla fine di una guerra. “E’ quello che vediamo quotidianamente nei nostri ospedali, anche la’ dove la guerra è stata dichiarata finita (ma di fatto non lo e’ per chi continua ad esserne vittima) o dove e’ finita realmente, come in Sierra Leone, ma di interventi come il nostro continua a esserci bisogno” racconta una breve nella newsletter di Emergency.

In attesa che giungano in televisione, è possibile vedere i due spot sul sito www.emergency.it, (sezione “come aiutarci”, media, tv).

Emergency ringraziamo l’agenzia Wlf, che ha curato la creatività, e tutti coloro che hanno lavorato gratuitamente alla produzione degli spot.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.