Leggi
Servizio civile volontario. Bando straordinario: disponibili 428 posti
LUfficio nazionale del servizio civile ha indetto un bando straordinario per selezionare 428 volontari fra i 18 e i 28 anni di entrambi i sessi da impiegare in progetti di servizio civile
L?Ufficio nazionale del servizio civile ha indetto un bando straordinario per selezionare 428 volontari fra i 18 e i 28 anni di entrambi i sessi da impiegare in progetti di servizio civile in Italia, di cui 335 per l?accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili. La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all?ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro il 4 maggio 2006.
Info: www.serviziocivile.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.