Giovani

Servizio civile, pubblicate le graduatorie preliminari degli enti

Online i punteggi attribuiti ai programmi e ai progetti presentati dagli enti di Servizio civile universale relativi all’avviso del 31 gennaio di quest’anno. Da martedì 31 ottobre disponibili alla piattaforme ScuEnti

di Redazione

Con il decreto dipartimentale 942/2023 sono state pubblicate dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale le graduatorie preliminari dei programmi d’intervento da realizzarsi in Italia e all’estero presentati in risposta all’Avviso del 31 gennaio scorso con scadenza 26 maggio 2023 e valutati in modo positivo.

La piattaforma SCUEnti, per la visualizzazione dei punteggi attribuiti ai programmi d’intervento e ai progetti sarà disponibile dalle ore 14 di domani, 31 ottobre.

In una nota il dipartimento ricorda che “resta fermo, da parte degli enti interessati, il diritto di accedere agli atti del procedimento di valutazione ai sensi della legge n. 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.