Volontariato
“Senza essere eroi”, il libro per il Papa
Il presidente della Nazionale Cantanti (Nic), Enrico Ruggeri, ha donato ieri mattina al Papa Benedetto XVI la prima copia di "Senza Essere Eroi", il libro che racconta i 30 anni di attività della Nic
di Redazione
Il Papa ha ricevuto Ruggeri in occasione della presentazione del Concerto di Natale, che andrà in onda la notte del 24 dicembre su Raidue.
Benedetto XVI, si legge in una nota della Nic, si è compiaciuto per il lavoro svolto dalla nostra associazione, ed è rimasto colpito dalla quantità di incontri importanti e dalla mole degli interventi svolti in questi anni. Ruggeri, commosso, si è sentito gratificato dalle parole del Santo Padre.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.