Non profit

Sentire meglio “insieme”

In breve/ Un progetto promosso da Amplifon

di Redazione

Il progetto Sentire meglio insieme aiuta chi ha problemi di udito nei momenti di fruizione culturale collettiva, o in qualsiasi luogo pubblico dove sia importante ascoltare suoni o messaggi. Lo propone la Fondazione A.Charles Holland in collaborazione con Amplifon, leader italiano degli apparecchi acustici. Un piccolo apparecchio, che si indossa come una cuffia, attraverso un leggero campo magnetico annulla tutti i rumori di fondo che rendono spesso impossibile percepire correttamente i suoni. Amplifon promuoverà eventi pubblici per fornire a costo zero il ?laccio magnetico?, ossia l?apparecchio ?togli-rumore?. La nuova campagna Fastweb Risorse umane al centro «L?elemento umano è fondamentale». Con queste parole comincia uno dei tre soggetti della campagna pubblicitaria Fastweb, dal 17 gennaio sui più importanti quotidiani nazionali, con Valentino Rossi come testimonial. Al cuore della campagna alcuni valori fondamentali, tra i quali la centralità della risorsa umana: tema infatti presente in due soggetti su tre. «In un gruppo, io, ho bisogno di sentirmi bene» è il tema del secondo messaggio, mentre il terzo esalta il coraggio e lo spirito di iniziativa. Il 22 gennaio partono gli spot radiofonici e a metà febbraio sarà invece la volta della tv, con soggetti ancora da svelare.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.