Formazione

Se Megan scende in campo per Telethon

Tecnologia e innovazione a favore del sociale

di Redazione

Megan Gale (e Omnitel) dalla parte di Telethon. Con la nuova campagna televisiva ?Aiutaci a Vincere!?, si promuove la raccolta fondi tv destinata alla ricerca scientifica. Il superamento dei record personali di tre giovani protagonisti disabili (rappresentati nello spot televisivo) sono il perno del messaggio trasmesso, perché, tramite un contributo, si arrivi al raggiungimento di piccoli e grandi traguardi nella vita di tutti i giorni per tutti i soggetti affetti da handicap (100 metri dorso in 1 ora e 15 minuti; sollevamento pesi, un bicchiere da 200g; salto in alto, un gradino di 20 centimetri). ?Se vogliamo battere questi record c?è bisogno del tuo aiuto? afferma Megan Gale mostrando un cronometro alla fine dello spot.
La novità di questa recente partnership Telethon-Omnitel è l?utilizzo di nuove tecnologie (SMS, Internet, carte ricaricabili) a favore della maratona televisiva trasmessa annualmente sulle reti Rai.
La campagna pubblicitaria comincerà domenica due dicembre e proseguirà attraverso stampa e reti Rai, fino alla trasmissione televisiva in onda dal 14 al 16 Dicembre.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.