Volontariato

Se la commessa è Valeria Marini

Giovedì 15 dicembre, dalle 19 alle 23, iniziativa benefica in favore di Convivio contro l'Aids

di Sara De Carli

Qualche tempo fa in Inghilterra hanno riempito i grandi magazzini con dei manichini mezzi busto con le tette in silicone. Così gli uomini in cerca di biancheria intima da donare alle loro lei hanno un aiuto in più per azzeccare la taglia giusta. Basta una palpatina, visto che – pare – la loro memoria tattile è molto più affidabile di quella numerica. Domani sera invece, alla Rinascente di Milano, si troveranno davanti Valeria Marini: chissà se la cosa può giovare o meno?
Fatto sta che Valeria Marini, con Marta Marzotto, Eva Herzigova,Ambra Angiolini e Francesco Renga, Paola e Chiara, Elisabetta Canalis, Raffaello Tonon e molti altri si improvviseranno commessi per una sera alla Rinascente di Milano. Sarà una specie di gara a chi vende di più, perchè l’obiettivo dichiarato è far lievitare gli incassi. La serata infatti, organizzata da Rinascente con Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, è a beneficio dell’associazione Convivio, impegnata nela lotta all’Aids.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.