Mondo

Scontri: muore palestinese a Tulkarem

Dopo che un'unità speciale delle forze israeliane sono entrate in citta

di Paolo Manzo

Un palestinese è stato ucciso oggi a Tulkarem, dopo che un’unità speciale delle forze israeliane sono entrate in città. Lo ha riferito il governatore di Tulkarem Izzedin a-Sharif.

L’ospedale cittadino non ha potuto confermare la notizia, perché gli scontri fra palestinesi e soldati hanno impedito il passaggio delle ambulanze.

L’esercito aveva inizialmente annunciato il sollevamento del coprifuoco dalle sei del mattino alle sei del pomeriggio, ma successivamente l’unità speciale è entrata nel centro di Tulkarem con l’obiettivo di catturare sospetti, preceduta da elicotteri che hanno sparato colpi d’avvertimento. Secondo la radio israeliana vi sono stati tre arresti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.