Non profit
Scomparsi due volontari italiani
Appartengono alla Comunità Papa Giovanni XXIII. La Farnesina è impegnata nella verifica della notizia
di Redazione
La Farnesina e’ impegnata nella verifica della notizia della scomparsa in Venezuela di Simone Montesso, 23 anni di Bolzano, volontario della Comunita’ Papa Giovanni XXIII fondata da don Oreste Benzi, e di Massimo Barbiero, 37 anni di Padova, missionario laico associato alla stessa Comunita’.
Dei due italiani non si sa nulla dal 6 aprile scorso. Montesso e Barbiero si erano recati nei pressi della localita’ di Merida per una passeggiata in montagna.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.