Cultura

Save the Children premiata a Filantropia 2007

Un riconoscimento per la migliore campagnia di fund raising

di Redazione

?L’associazione ha creato un rapporto di partnership esclusivo con un mass media nazionale, un?emittente radiofonica, consentendo una veicolazione capillare e continuativa per un mese dell?invito a sostenere Save the Children attraverso lo strumento dell?sms solidale. Gli interlocutori del mass media hanno fatto proprio il messaggio dell?associazione riuscendo a trasmettere i valori dell?associazione a tutti gli ascoltatori in modo coinvolgente visti gli ottimi risultati della campagna, meritevoli di nota.?

Con questa motivazione la campagna ?I tuoi messaggi in Africa diventano scuole? lanciata lo scorso anno in collaborazione con RDS, si è aggiudica il prestigioso ?Fundraising Awards Italia?  nella categoria Migliore campagna di Corporate Fundraising.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.