Cultura

Sappi comunicare

Grafici sociali in mostra.

di Benedetta Verrini

Una mostra itinerante, per incoraggiare i graphic designers a creare campagne di comunicazione per organizzazioni umanitarie che stanno loro a cuore: è l?obiettivo di Sappi, azienda leader nel mondo per la produzione di carte patinate senza legno, che sponsorizza la creatività grafica per le cause sociali attraverso il programma Ideas that Matter. Dal 20 marzo al 6 aprile 2003, i lavori italiani che hanno partecipato al concorso nel 2002 (nonché le 4 campagne italiane di comunicazione sociale implementate con Sappi Ideas that Matter fra il 2000 e il 2002) saranno in mostra a Milano all?Open Space dell?Arengario (via Marconi 1, ang. piazza Duomo, piano ammezzato). L?esposizione, realizzata con il patrocinio del Comune di Milano – Settore Giovani e la collaborazione di Vita Non Profit Magazine, sarà occasione per rilanciare la scadenza del concorso 2003, aperto a grafici freelance, agenzie e studenti, e che chiude la raccolta dei progetti il prossimo 31 maggio. Info: Idea Exchange


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA