Una mostra itinerante, per incoraggiare i graphic designers a creare campagne di comunicazione per organizzazioni umanitarie che stanno loro a cuore: è l?obiettivo di Sappi, azienda leader nel mondo per la produzione di carte patinate senza legno, che sponsorizza la creatività grafica per le cause sociali attraverso il programma Ideas that Matter. Dal 20 marzo al 6 aprile 2003, i lavori italiani che hanno partecipato al concorso nel 2002 (nonché le 4 campagne italiane di comunicazione sociale implementate con Sappi Ideas that Matter fra il 2000 e il 2002) saranno in mostra a Milano all?Open Space dell?Arengario (via Marconi 1, ang. piazza Duomo, piano ammezzato). L?esposizione, realizzata con il patrocinio del Comune di Milano – Settore Giovani e la collaborazione di Vita Non Profit Magazine, sarà occasione per rilanciare la scadenza del concorso 2003, aperto a grafici freelance, agenzie e studenti, e che chiude la raccolta dei progetti il prossimo 31 maggio.
Info:
Idea Exchange
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.