Cultura

“Rottami” la camicia e aiuti l’ambiente

La proposta di Camicissima che fino al 30 aprile ritira camicie usate che diventeranno prodotti fonoassorbenti

di Redazione

Fino al 30 aprile nei punti vendita Camicissima che aderiscono all’iniziativa portando una camicia usata si otterrà uno sconto di 6 euro per l’acquisto di una nuova camicia.

Le camicie consegnate al personale Camicissima, previa sottoscrizione di apposita dichiarazione, saranno trasformate, grazie all’intervento di un’azienda leader nell’ambito dello sviluppo eco-sostenibile, in prodotti per la fonoassorbenza e per l’isolamento termico.

Fabio Candido, Ad di Fenicia SpA, ha commentato: «Questa operazione ci permette di fare qualcosa di utile per l’ambiente in cui tutti viviamo in partnership con i nostri clienti e, contemporaneamente di offrire agli stessi un’opportunità interessante di rinnovare il proprio guardaroba risparmiando. Le camicie, infatti, più di altri capi del guardaroba maschile, hanno un ciclo di vita legato ai frequenti lavaggi e all’usura. Noi offriamo la possibilità ai clienti più responsabili di dare nuova vita alle materie prime impiegat».

Per trovare il Camicissima aderente all’iniziativa si può guardare su www.camicissima.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.