Non profit
Roma: concerto per Save the children
Stasera si esibisce il bluesman Joe Bonamassa
Il blues romano per “Save the children”. E’ in programma questa sera (Stazione birra, via Placanica 172) il concerto del bluesman Joe Bonamassa: l’incasso della serata sara’ devoluto all’associazione internazionale che si occupa di tutela dei bambini.
L’iniziativa, riporta la Dire, ha avuto il patrocinio della Provincia di Roma. Joe Bonamassa non e’ solo un grande chitarrista blues, e’ un musicista che crede nel valore culturale e storico della musica. Il suo impegno attivo e costante gli ha permesso di entrare nel consiglio della Blues foundation, l’organizzazione che si occupa attivamente del recupero e del mantenimento della tradizione blues in America. Ha suonato con gente del calibro di B.B. King e John Lee Hooker. Per due anni consecutivi nominato artista blues dell’anno dai lettori del ‘BluesWax Magazine’
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.