Leggi
Riforma Terzo settore, presentati 430 emendamenti
La Commissione Affari Sociali della Camera ha riaperto i lavori oggi. Il premier Matteo Renzi, nelle scorse settimane si era impegnato a portare il testo in Aula entro i primi giorni di marzo
Sono 430 gli emendamenti al disegno di legge delega per la riforma del Terzo settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale (n.2617) presentati in commissione Affari Sociali di Montecitorio entro la scadenza dello scorso 23 dicembre. Nelle prossime ore i testi saranno esaminati dalla stessa Commissione, che ha riaperto i lavori proprio oggi. Contemporaneamente la documentazione sarà trasmessa anche al ministero del Welfare, che, per tramite del sottosegretario Luigi Bobba ne prenderà visione. Il premier Matteo Renzi, nelle scorse settimane si era impegnato a portare il testo in Aula entro i primi giorni di marzo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.