Leggi

Riforma Terzo settore, domani il voto definitivo

Due anni dopo le prime linee guida promosse dal premier Matteo Renzi si conclude l'iter. Il 25 maggio potrebbe quindi essere un giorno storico per il mondo del non profit. Dopo di che si aprirà la partita dei decreti delegati

di Redazione

Ormai ci siamo. A due anni dalla divulgazione delle linee guida per una riforma del Terzo settore firmate da Matteo Renzi, il disegno di legge Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale sarà votato domani in Aula alla Camera in via definitiva.

A questo link il fascicolo della seduta di oggi che di fatto ha esaurito l’esame parlamentare e il resoconto video della seduta. Qui invece il programma delle seduta di domani. I lavori partiranno alle ore 9.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.