Sostenibilità
Rifiuti, rischio Napoli per Palermo
Da alcuni giorni, dopo uno sciopero dei dipendenti dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti in citta' e in provincia, ci sono cassonetti stracolmi ovunque
di Redazione
Palermo rischia di diventare un nuovo caso Napoli. Da alcuni giorni, dopo uno sciopero dei dipendenti dell’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti in citta’ e in provincia, ci sono cassonetti stracolmi ovunque, persino nei pressi dell’ospedale Civico. E, per la terza notte consecutiva, a Palermo e in alcuni centri della provincia, sono stati bruciati dai cittadini, disperati per il cattivo odore, cassonetti e gli ammassi di rifiuti che si sono formati a causa dell’interruzione della raccolta curata dal consorzio di Comuni “Coinres”, che non paga gli stipendi da due mesi. I vigili del fuoco sono intervenuti a Bagheria, Misilmeri, Villabate, Santa Flavia e Palermo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.