Non profit
Rete 180 al Forum sulla salute mentale
Continua a crescere Rete 180, la «voce di chi sente le voci» , lemittente mantovana gestita dai pazienti del Centro psicosociale di Mantova.
La «voce di chi sente le voci»
Ha partecipato al Forum sulla salute mentale di Milano con uno speciale e una serie di interviste. Continua a crescere Rete 180, la «voce di chi sente le voci» , l?emittente mantovana gestita dai pazienti del Centro psicosociale di Mantova. Trasmette tutti i giorni come piccola radio di quartiere, gestisce il sito internet www.rete180.it e produce settimanalmente le ?radiopillole?, che vengono ritrasmesse dalle emittenti disponibili e più potenti.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.