Famiglia
Responsabilità sociale: quale contributo alla reputazione d’impresa?
E' il titolo della ricerca i cui dati verranno presentati domani a Milano a Palazzo Affari ai Giureconsulti
Oggi la Responsabilità Sociale d’Impresa sta assumendo un ruolo sempre più importante nell?ambito delle strategie d’impresa.
Esiste tuttavia una cultura diffusa in grado di sostenere progetti di Responsabilità Sociale d’Impresa, di definirne gli ambiti di interesse e di comprenderne il valore per la reputazione aziendale?
A questo e ad altri quesiti vuole rispondere la ricerca promossa dall’Università di Udine e da D’Antona & Partners Strategie di Comunicazione condotta sulla piccola-media impresa e sulla grande azienda italiana. I dati verranno presentati domani alle 11,30 a Milano a Palazzo Affari ai Giureconsulti in Piazza Mercanti, 2 ?
Presentano i dati della ricerca:
Renata Kodilja-Università degli Studi di Udine-Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche
Rosanna D’Antona-D’Antona & Partners
Ne discutono:
Un’associazione: Nicoletta Fiorucci-Anima
Un’impresa: Daniele Rosa-Bayer
Un progetto cross-mediale: Andrea Pezzi
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.