Sostenibilità
Responsabilità imprese: nuovo board per Ceres
Sette nuovi membri e tre riconferme per il cartello di associazioni e società di risparmio responsabile che promuovono la responsabilità socioambientale delle imprese
Sette nuovi componenti per il boardi di Ceres, colazione di ong, investitori responsabili e associazioni che promuovono la responsabilità socioambientale delle imprese. Si tratta di Geeta Aiyer, pìresident e Senior Portfolio Manager di Walden Asset Management; Michel Gelobter, direttore esecutivo di Redefining Progress; Julie Fox Gorte, direttore del Social Research Department di Calvert Group; Vidette Bullock Mixon, direttore delle relazioni istituzionali del Pension and Health Benefits della Chiesa metodista; Betsy Taylor, direttore esecutivo, del Center for a New American Dream; Brooks B. Yeager, vicepresidente del Wwf.
Con loro sono stati riconfermati Stuart Auchincloss del Sierra Club, Paul Freundlich della Fair Trade Foundation e Joe Uehlein dell’AFL-CIO.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.