Famiglia

Responsabilità imprese, maratona europea

La campagna europea per la Csr - obiettivo strategico di Lisbona 2000 - entra nella fase di mobilitazione dei singoli Paesi.

di Giampaolo Cerri

Punta a mobilitare mezzo milione di imprenditori e dirigenti d’azienda la Campagna europea sulla Responsabilità sociale delle imprese promossa da Csr Europe e obiettivo strategico del Summit di Lisbona 2000.
La campagna prevede manifestazioni nelle più importanti città euroee caratterizzate dal filo rosso delle Maratona europea per la Csr.
La campagna punta a raggiungere il massimo della sensibilizzazione fra governi europei, mondo imprenditoriale e i maggiori stakeholder dei singoli Paesi.
Partner chiave, oltre CSR Europe, The Copenhagen Centre e l’International Business Leaders Forum, e 15 organizzazioni nazinali in ogni singolo Paese Ue in rappresentanza di almeno 5 mila imprese a livello continentale.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.