Non profit
Referendum on-line sulle adozioni gratis
Favorevoli o contrari alla gratuità delle adozioni? Vota su www.aibi.it
di AiBi
Non finiscono le polemiche sui costi delle adozioni, il dibattito tra coppie adottive, enti autorizzati, commissione per le adozioni internazionali, autorità centrali straniere è ancora acceso. Ma quale cifra si può versare per accogliere un bambino e soprattutto è giusto far pagare un minore che cerca una famiglia?
Per raccogliere le diverse opinioni, Amici dei Bambini lancia on-line un nuovo servizio: gli utenti che si collegheranno al sito www.aibi.it potranno esprimere il proprio parere sulla gratuità delle adozioni internazionali ed, inoltre, sarà possibile lasciare un proprio commento.
L’Associazione provvederà ad aggiornare quotidianamente i risultati delle votazioni.
I contributi più significativi saranno divulgati sul FORUM di Ai.Bi. e pubblicati sul prossimo numero de “Il Foglio dell’Ai.Bi.” dedicato ad uno speciale sulle adozioni.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.