Non profit
RECUPERARtE, una sartoria riciclona
un luogo in cui mediante il fantasioso utilizzo di materiali quali stoffe, reti, bottoni, plastica, tappi in sughero...vengono creati nuovi prodotti
La Cooperativa Tremenda è una realtà della Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi. Scopo della Cooperativa è la formazione e l?inserimento lavorativo di persone che provengono dal mondo del disagio. Al suo interno opera RECUPERARtE, un laboratorio di sartoria che realizza prodotti con materiale di riciclo. Per questo ogni articolo è un pezzo unico. Da un po? di tempo il laboratorio RECUPERARtE ha iniziato una produzione di borse ed altri oggetti con stoffe ed altro materiale di recupero. In questa fase la Cooperativa è alla ricerca di negozi di Milano e non interessati a visionare la sua produzione per un eventuale acquisto o vendita. Per informazioni o contatti chiamare Marina (tel 039329291). Per avere un?idea di quel che la Cooperativa fa ci si può collegare al sito www.tremenda.com che contiene qualche immagine cliccando su RECUPERARtE.
TREMENDA Cooperativa Sociale a R.L. – Via Confalonieri, 11 – 20052 Monza (Mi)
Tel. e Fax: 039.32.92.91 ? e-mail :cooptremenda@libero.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.