Volontariato
Realacci: proposta Giovanardi priva di ogni fondamento
''L'ipotesi che la messa in sicurezza delle scorie radioattive ad alta intensità possa essere fatta su base regionale è priva di qualsiasi fondamento'', dice l'esponente della Margherita
di Paolo Manzo
”Sarebbe utile che i ministri parlassero a ragion veduta conoscendo l’oggetto del contendere”. Questo il commento di Ermete Realacci alla proposta del ministro Giovanardi di istituire centri regionali per lo smaltimento dei rifiuti nucleari. ”L’ipotesi che i problemi di messa in sicurezza e di smaltimento delle scorie radioattive, in particolar modo di quelle ad alta intensita’ prodotte dal ciclo nucleare, possa essere affrontato su base regionale e’ semplicemente priva di qualsiasi fondamento”, dice l’esponente della Margherita.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.